Skip to content Skip to footer

Antonella Ruggiero, grande cantante e storica voce dei Matia Bazar, presta il suo volto alla campagna 5 per mille dell’Associazione LINFA Onlus. I fondi raccolti grazie alle firme dei contribuenti finanzieranno il progetto di ricerca scientifica “Una Sfida per la Vita“, condotto all’Università di Padova con l’obiettivo di trovare una cura.

L'immagine di Antonella Ruggiero per la campagna 5 x mille di LINFA Onlus
L’immagine di Antonella Ruggiero per la campagna 5 x mille di LINFA Onlus

Antonella Ruggiero è una delle cantanti più dotate e versatili del panorama musicale, capace di spaziare negli ultimi trenta anni fra i generi musicali più diversi. Da sempre impegnata in diverse iniziative di solidarietà , oggi Antonella ha deciso di sostenere la lotta alla neurofibromatosi dell’Associazione LINFA Onlus, ed in particolare i ricercatori che ogni giorno lavorano per trovare una cura ai tumori pediatrici associati alla neurofibromatosi.
Il 5 per mille è un modo molto semplice per contribuire alla alla lotta alla neurofibromatosi e ai tumori pediatrici: al momento della dichiarazione dei redditi si firma nello spazio dedicato alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e si inserisce il codice fiscale dell’Associazione LINFA Onlus, 91009350264.
Il presidente, i volontari e tutti i soci di Linfa Onlus sono fieri che Antonella Ruggiero si sia unita alla lotta ai tumori pediatrici e alla neurofibromatosi, e le sono infinitamente grati.

A questo link il comunicato stampa scaricabile.