Antonella Ruggiero, grande cantante e storica voce dei Matia Bazar, presta il suo volto alla campagna 5 per mille dell’Associazione LINFA Onlus. I fondi raccolti grazie alle firme dei contribuenti finanzieranno il progetto di ricerca scientifica “Una Sfida per la Vita“, condotto all’Università di Padova con l’obiettivo di trovare una cura.

Antonella Ruggiero è una delle cantanti più dotate e versatili del panorama musicale, capace di spaziare negli ultimi trenta anni fra i generi musicali più diversi. Da sempre impegnata in diverse iniziative di solidarietà , oggi Antonella ha deciso di sostenere la lotta alla neurofibromatosi dell’Associazione LINFA Onlus, ed in particolare i ricercatori che ogni giorno lavorano per trovare una cura ai tumori pediatrici associati alla neurofibromatosi.
Il 5 per mille è un modo molto semplice per contribuire alla alla lotta alla neurofibromatosi e ai tumori pediatrici: al momento della dichiarazione dei redditi si firma nello spazio dedicato alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e si inserisce il codice fiscale dell’Associazione LINFA Onlus, 91009350264.
Il presidente, i volontari e tutti i soci di Linfa Onlus sono fieri che Antonella Ruggiero si sia unita alla lotta ai tumori pediatrici e alla neurofibromatosi, e le sono infinitamente grati.