Skip to content Skip to footer

Buona festa del papà!

Facciamo i nostri più cari auguri a tutti i padri della grande famiglia Linfa con una frase del grande scrittore colombiano:

GABRIEL GARCIA MARQUEZ

Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l’ha catturato per sempre.

In questa giornata speciale, abbracciamo forte tutti i papà di Linfa che ogni giorno sono al fianco delle loro figlie e dei loro figli sostenendoli nel percorso di vita, anche nei momenti non facili che le neurofibromatosi possono portare.

Nella foto vediamo papà Ivan con il piccolo Lorenzo in occasione dello Shooting fotografico con Jacopo Lena organizzato proprio da Ivan e da mamma Chiara.

Da questa iniziativa era nata una mostra fotografica grazie alla quale Chiara e Ivan erano riusciti a raccogliere una cifra importante; ancora oggi li ringraziamo immensamente perché hanno fatto la loro parte al fianco della ricerca e dei pazienti.

Effettivamente, Ivan e Chiara sono fotografi molto bravi, ci fa piacere segnalare il loro sito da consultare per chiedere informazioni: AVANGUARDIA VISIONARIA

FAI LA TUA PARTE
  • Vuoi organizzare anche tu una raccolta fondi a sostegno della ricerca e dei pazienti?  Contattaci e ti aiuteremo a realizzarla!
  • Preferisci fare una donazione? Seleziona una della opzioni qua sotto.
  • Se vuoi aiutarci con continuità seleziona “Fai una donazione mensile“. Grazie di cuore per il tuo sostegno!

Lottiamo insieme contro le neurofibromatosi

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €10 One Time

Ancora Buona Festa del Papà a tutti!