Skip to content Skip to footer

Lettera di convocazione dell’Assemblea Linfa 2021 da parte di Federica Chiara, Presidente Associazione Linfa OdV

Carissimi,
vi scrivo per invitarvi all’Assemblea Linfa, aperta a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le novità in campo scientifico/clinico sulle neurofibromatosi così come ascoltare l’operato dell’Associazione

Esporrò i risultati dei nostri progetti sia scientifici che sociali e discuteremo eventuali miglioramenti e le aspettative future. Ecco perché quest’anno, avrei proprio il desiderio che ci fosse una vostra partecipazione attiva nella definizione di quello che sarà la futura visione di Linfa: vorrei avere l’idea tangibile dei desideri e delle aspettative di tutti, sia delle persone portatrici delle neurofibromatosi, sia dei loro cari. 

L’ Assemblea ordinaria dei Soci dell’Associazione LINFA sarà convocata in via telematica su piattaforma Zoom in prima convocazione domenica 20 giugno ore 7 e in seconda convocazione domenica 20 giugno ore 10.30.
Per la vostra sicurezza sanitaria, abbiamo rinunciato anche quest’anno a vederci direttamente, ma ci sentiremo vicini lo stesso, ne sono sicura. Speriamo di vederci di persona il prossimo anno.
Partecipare non è difficile: è sufficiente cliccare sul link che vi invieremo e saremo in contatto!


ORDINE DEL GIORNO DELL’ASSEMBLEA 

Prima Parte aperta anche ai non soci
– Saluti della Presidente 
– Aggiornamento clinico sul nuovo farmaco approvato, chiamato Koselugo e sull’Avastin
– Domande

Seconda Parte
– Breve relazione delle attività 2020
– Discussione: La tua visione di Linfa
– Parte riservata ai soci
– Presentazione e approvazione bilancio consuntivo 2020
– Presentazione e approvazione bilancio preventivo 2021

Ti ricordo che ciascun socio potrà farsi rappresentare da altro socio o da terzi non associati, come da art. 13 dello Statuto comma 3, conferendo delega scritta (clicca per scaricare il modello di delega). 

Se ricevi la convocazione per lettera, per poter ricevere il link alla piattaforma telematica zoom ti invitiamo a comunicarci al più presto il tuo indirizzo e-mail ai numeri della segreteria o alla e-mail istituzionale info@associazionelinfa.it.

Arrivederci a tutti
Federica Chiara
Presidente Associazione Linfa OdV


P.S. Ricordiamo, a chi non avesse già provveduto, il rinnovo della quota associativa di € 35 per l’anno 2021, da versare con le seguenti modalità:
IBAN   IT31 S033 5901 6001 0000 0141 651 presso Banca Prossima
BOLLETTINO POSTALE C.C. POSTALE N. 15346315