Skip to content Skip to footer

Storia di NF a Radio Base: Rebecca Albarani, mamma single di Elisa e Daniele, ha raccontato la sua storia di genitore che da solo affronta una malattia genetica rara – la neurofibromatosi di tipo 1- in diretta su Radio Base, emittente campana.

Da sempre amica, socia e sostenitrice della nostra associazione, Rebecca è molto attiva su Instagram per diffondere la conoscenza delle NF.

In particolare, durante la diretta in radio, ha spiegato il suo incontro, inaspettato e non facile, con la NF1, condizione con cui convive sua figlia Elisa.

Durante la diretta, Rebecca parla anche della nostra associazione e del sostegno della ricerca.

La mamma di Elisa fa un appello per chiedere un aiuto alle persone, affinché si possa trovare una cura per sua figlia e tutti i bambini, insieme.

Da sottolineare che l’intervista rientra nella rubrica Un’altra storia con cui la radio campana racconta storie del sociale, storie di persone con Antonio Miserendino.

Infine, grazie di cuore a Rebecca da tutti noi: con la sua storia di neurofibromatosi (NF) a Radio Base ha raccontato l’amore e la resilienza e può essere di ispirazione per gli altri genitori.

Per voi

Per ascoltare l’intervista integrale cliccare il video qua sotto.

  • Per aiutare Elisa insieme a noi indossa il braccialetto verde!
  • In alternativa, puoi fare una donazione a favore della ricerca scientifica sulle neurofibromatosi

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: €10

Elisa ti ringrazia di cuore per il tuo sostegno!

Un’altra bella intervista di Rebecca per il quotidiano Il Messaggero è disponibile qui: INTERVISTA IL MESSAGGERO REBECCA ALBARANI