Skip to content Skip to footer

Il 26 settembre 2021 torna la Maratona di Padova!
Dopo un anno così difficile siamo felicissimi di poter aderire e ripetere insieme questa bella iniziativa di solidarietà e sport e non vediamo l’ora di scendere di nuovo in pista!

Martedì 13 luglio Linfa ha partecipato alla conferenza stampa per la presentazione del Charity Program della Padova Marathon che si svolgerà il 26 settembre 2021.
In questa nuova edizione si riparte dai dieci chilometri e dalla mezza maratona Abano Terme-Padova.

Anche quest’anno partecipiamo al Charity Program per raccogliere fondi assieme all’associazione Ananas di Roma la quale si occupa sempre di neurofibromatosi con gli stessi intenti di Linfa.

I fondi raccolti saranno destinati ad un progetto comune che è già stato collaudato qualche anno fa: un CAMP ESTIVO dedicato ai ragazzi con Neurofibromatosi di tipo 1 e 2 in cui non solo si conosceranno e condivideranno le problematiche di vita che hanno ma troveranno uno spazio per divertirsi (è un camp come tutti gli altri) alla presenza di psicologi che li aiuteranno a parlare della loro condizione e a rielaborare insieme, tra coetanei, quelle che sono le problematiche comuni.

Stay tuned! A breve vi forniremo tutti i dettagli.