Skip to content Skip to footer

Le parole delle Malattie Rare

Aspettando la Giornata delle Malattie Rare – Rare Disease Day 2021, che sarà il 28 febbraio, abbiamo ritenuto importante creare dei messaggi chiari ed immediati per far conoscere il mondo dei malati rari.

Stiamo pubblicando questi post sui nostri canali social, chiedendo ai nostri follower di condividerli, affinché tutti insieme riusciamo a ricomporre un puzzle, quello delle malattie rare e delle problematiche che affrontano ogni giorno le persone e le famiglie.

Nel frattempo siamo al lavoro per preparare un evento online, che si terrà il 28 febbraio, al quale siete tutti invitati!

Non vi sveliamo ancora nulla, è top secret ma sarà una giornata memorabile durante la quale metteremo al centro i bisogni dei pazienti, sia dal punto di vista clinico che sociale, con l’aiuto di medici e altri professionisti e personaggi noti che parleranno di salute e inclusione.

Continuate a seguirci, anche sui nostri canali social, e presto vi sveleremo le novità!

Per scoprire di più sulla Giornata delle Malattie Rare: RARE DISEASE DAY 2021

Vuoi essere al nostro fianco dando un piccolo contributo per organizzare l’evento del 28 febbraio per la Giornata delle Malattie Rare?

Fai una donazione libera!

Lottiamo insieme contro le neurofibromatosi

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €10 One Time

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo e altri eventi?
Contattaci!