Ci facciamo da parte per un attimo e lasciamo spazio alle persone che vedono cambiare la loro vita grazie alla generosità dei donatori che sostengono i progetti di Linfa ogni giorno.
Queste sono le parole di Laura, mamma di Andrea, un piccolo paziente che frequenta la scuola primaria e che è beneficiario del progetto “Diamo la parola ai bambini”.
“Linfa sta aiutando concretamente le famiglie che sostengono queste terapie riabilitative.
Quello che posso dirvi per la mia esperienza è che queste dottoresse non sono solo delle eccellenti professioniste, il cui lavoro si vede sul campo e i cui risultati si toccano con mano; sono delle persone speciali che vedono e vanno oltre la patologia del paziente, sono persone di rara sensibilità, umanità e disponibilità, su cui un genitore può davvero contare.
Le maestre di Andrea sono davvero entusiaste del percorso che stiamo facendo con lui e dei consigli che ricevono costantemente dalle dottoresse che l’hanno in cura; perché proprio grazie a questi suggerimenti sono riuscite a trovare una chiave di lettura per certi suoi comportamenti e una chiave di volta per lavorare bene durante l’orario scolastico all’interno della classe.
Per Andrea stanno facendo la differenza!”
Laura
Anche tu puoi aiutare Andrea e i bambini con neurofibromatosi a superare i problemi cognitivi, di linguaggio e di apprendimento.
Dona ora!