Skip to content Skip to footer

Un’altra bella iniziativa di raccolta fondi organizzata da Chiara Zautzik e Ivan Cortellessa, i genitori del piccolo Lorenzo (per noi “Lollo”), a favore della ricerca sulle neurofibromatosi!

Si chiama “Scatti per beneficenza ed è un portale già online dove è possibile acquistare fotografie di grandi artisti per festeggiare il Natale facendo del bene.

Tutto il ricavato delle vendite andrà a sostenere i progetti di ricerca di Linfa, in particolare “Una sfida per la vita”, che abbiamo individuato come beneficiario della raccolta fondi per la campagna di Natale 2020.

Tra gli autori anche Ivan, fotografo e docente presso la Scuola di Fotografia Digitale e Chiara, che oltre ad essere un’appassionata fotografa gestisce Athletic Alpacas, allevamento di Alpaca che mira alla qualità e al miglioramento genetico e Bauzik, pensione per cani.

Nomi di grandi artisti tra le 203 foto disponibili e acquistabili online attraverso il portale. Il contributo minimo richiesto per acquistare una foto è di € 25,00 comprese le spese di spedizione.

L’iniziativa è stata presentata sabato 5 dicembre con una diretta Facebook ed è stato un modo fantastico per festeggiare insieme la Giornata Internazionale del Volontariato!

Anche quest’anno, nonostante la pandemia, i nostri sostenitori non si sono fermati e con questo progetto sono ancora una volta al nostro fianco per fermare le neurofibromatosi.

Cosa aspetti? Per Natale scegli un regalo originale e unico come una fotografia d’autore. La bellezza che fa anche del bene!

Per visitare il portale e acquistare le fotografie clicca qui sotto:

SCATTI PER BENEFICENZA – VENDITA DI FOTOGRAFIE A FAVORE DI LINFA

Vuoi aiutarci a diffondere l’iniziativa?

  • Condividila sui social!
  • Acquista e inviaci la tua foto con lo scatto ricevuto!

Grazie di cuore per il tuo sostegno!