Oggi siamo felici perché abbiamo una bella notizia da condividere con voi; la vendita di foto natalizia “Scatti per beneficenza” a sostegno della ricerca sulle neurofibromatosi ha raccolto una cifra importante: € 1.230,00!
Ci teniamo a ringraziare in particolare gli organizzatori, Scuola di Fotografia Digitale, Imago Arts and Digital, Chiara Zautzik e Ivan Cortellessa, genitori del piccolo Lorenzo, sempre vicini alla nostra associazione e pronti ad aiutare ricercatori e pazienti.
Da qualche anno sono al nostro fianco e con le loro azioni solidali ci hanno insegnato che non è importante quello che dici ma quello che fai.

Un altro grazie grande grande va ai fotografi, amici e colleghi di Ivan e Chiara, che hanno messo a disposizione gratuitamente i loro scatti per la ricerca. Senza di loro questa raccolta fondi non sarebbe stata possibile.
Ecco i loro nomi:
Un terzo grazie lo riserviamo a tutti i donatori, tutte le persone che hanno scelto una foto in cambio di una donazione, tante piccole gocce che fanno un oceano, che si trasformerà in ore di ricerca, in ore di vita migliore per tante persone.
Grazie, grazie e ancora grazie! Nonostante il periodo difficile avete realizzato un miracolo di solidarietà.
Un risultato che ci riempie di gioia e ci invita a non smettere mai di credere in un mondo senza neurofibromatosi. Grazie a tutti i donatori che hanno deciso di sostenere questa impresa e grazie ancora a Chiara e Ivan che sanno inventare sempre nuove occasioni di solidarietà per essere al fianco di Linfa.